Tuttosport - Calci, pugni e Yildiz

Calci, pugni e Yildiz": titola così questa mattina Tuttosport, andato a Ratisbona per scoprire le origini di Kenan. L'inviato del quotidiano torinese è andato nella città bavarese dove il turco è nato e cresciuto. E dove torna appena può. Il tecnico che lo scoprì a 5 anni: "Voleva fare kickboxing, ho faticato a convincerlo. Ma appena lo vidi palleggiare contro il muretto...".
"Il ragazzo cresce su radici solide": questo è il titolo del fondo a firma di Cristiano Corbo, sempre in prima pagina e dedicato a Yildiz. Prosegue così, parlando del luogo dove tutto è iniziato: "Dalla villetta del centro storico al campetto dove tutto è iniziato, la distanza è di soli 800 metri. Yildiz la percorreva molte volte a piedi, mano nella mano con zio Ulli. Pio in bici, anche da solo, non appena ha potuto. Sfruttava senza paura la sponda del Danubio, sfrecciando su salite e discese, frenando sullo sterrato e accelerando per le strade perfette".
Spazio anche all'altra sponda di Torino, con questo titolo in taglio alto: "Toro: Sìmeone!". Accordo anche col Napoli: il Cholito atteso alle visite. E Idzes si avvicina. Preso finalmente il rinforzo per l'attacco: 1 milione subito, 7 tra un anno. Blitz per Liberali, 18enne trequartista del Milan promesso al Catanzaro.