Tudor concede fiducia a Koop: nuova chance contro il Como

Tudor concede fiducia a Koop: nuova chance contro il ComoTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Tudor concede fiducia a Koop: nuova chance contro il Como secondo Gazzetta.

L’allenatore Igor Tudor, subentrato per dare nuova linfa al progetto Juve, continua a credere in lui. Durante il ritiro estivo, il tecnico croato ha accettato la richiesta del centrocampista di essere schierato in una posizione più arretrata, come ai tempi dell’Atalanta di Gasperini. Ma anche da mezzala pura, il rendimento di Koopmeiners è rimasto sotto le aspettative.

Domani, nella sfida contro il Como di Cesc Fabregas, l’olandese dovrebbe tornare titolare. Un’occasione importante per rilanciarsi e provare a guadagnarsi un futuro alla Juventus, magari già in vista del big match contro il Real Madrid al Bernabeu.

Koopmeiners-Juve: prestazioni deludenti e panchina in Nazionale

Dopo un’estate turbolenta e un avvio di stagione sottotono, Koopmeiners si ritrova in una posizione delicata sia in club che in nazionale. Durante l’ultima sosta, il CT dell’Olanda Ronald Koeman lo ha convocato ma lasciato in panchina per 180 minuti. Anche alla Juventus, le sue prestazioni non hanno convinto, complici problemi fisici, cambi di ruolo e un impatto offensivo quasi nullo: zero gol e zero assist in questa stagione.