Tudor a Sky: “Cambio in porta era programmato. Locatelli sta bene. David ha una grande qualità di restare sempre sul pezzo. Vi svelo dove giocherà Koopmeiners”

Tudor a Sky: “Cambio in porta era programmato. Locatelli sta bene. David ha una grande qualità di restare sempre sul pezzo. Vi svelo dove giocherà Koopmeiners”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:14Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Villarreal. Ecco le sue parole riportare da TuttoJuve.com: 

Che partita si aspetta?

“Questo non lo so, mi aspetto una partita difficile che sarà tosta. Perché è un avversario di livello. C’è da guadagnare tutto, c’è da sudare, c’è da fare le cose per bene in tutti i sensi”.

Ci sono alcuni cambi…

“Sì è così, abbiamo scelto questi qua, stanno bene. Mattia è un portiere di valore, è giusto così. Abbiamo già programmato prima che Di Gregorio avrebbe fatto Atalanta e Milan e Perin invece quella di oggi”.

David ha sofferto psicologicamente la mancanza del goal?

“L’ho visto molto bene, è un ragazzo concentrato. Ha questa qualità, secondo me , di restare sempre sul pezzo. E sono sicuro che oggi farà bene”. 

Ha lavorato anche sugli aspetti tecnici…

“Si lavora sempre su tutto. Su quello che possiamo fare in un allenamento o due”. 

Locatelli come sta? 

“Sta benissimo. Oggi si presenta da capitano, in una bella partita di Champions contro una squadra di valore e bisogna godere, soffrendo”. 

Io glielo chiedo, ma so che non mi risponderà, chi gioca più avanti Koopmeiners o McKennie?

“Koopmeiners”.