TUDOR a Dazn: "Partita preparata al massimo, dobbiamo spingere forte. Conceiçao sta bene, ci è mancato tanto"

Igor Tudor è stato intervistato da Dazn prima della sfida del Bentegodi. Le sue parole:
La sua stagione a Verona fu particolarmente positiva, vinse qui con la Juve. Che emozioni prova? Che Tudor era e che Tudor è oggi?
"Tante domande, io sono concentrato per la partita. E' stata una bellissima annata, è una bellissima città, abbiamo fatto molto bene. Ora c'è questa partita che si è preparata al massimo, è molto importante. Il Verona in casa è sempre difficile da affrontare, dobbiamo spingere forte per fare quello che vogliamo fare".
Ieri ha detto: dobbiamo andare sempre al 100%, perchè al 90% si rischia di fare fatica anche contro il Verona. Ma gli avversari potrebbero impedirvi di andare al 100%, sporcandovi la partita. Cosa bisogna fare in quel caso?
"Dobbiamo essere bravi su tutto perchè la partita è tutto, ci sono sempre dettagli, contropiede, però poi devi attaccare bene, difendere bene quando c'0è da difendere. E' difficile perchè è la terza di fila, dopo due gare in cui si è speso tanto. poi le motivazioni. E' una grande prova per noi, perchè vogliamo andare con la stessa voglia delle ultime due partite. Si è battuto su quella roba lì, poi vedremo come sarà".
Come sta Conceiçao?
"Sta bene, ha fatto due-tre allenamenti, vedremo quanto ne ha, di sicuro non tutta, ma è un giocatore importante che ci è mancato tanto nelle ultime due partite".