Torino-Pisa, fischi e rosso per l'ex bianconero Cuadrado

25.09.2025 23:10 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Torino-Pisa, fischi e rosso per l'ex bianconero Cuadrado
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'inizio di Juan Cuadrado al Pisa è stato molto agitato, tra un vecchio rancore mai dimenticato, un'accoglienza fredda e una discussa espulsione.

Durante la partita di Coppa Italia contro il Torino, l'ex giocatore della Juventus è stato espulso per aver protestato, mentre i tifosi del Torino lo fischiavano e lo deridevano per tutta la durata del match. 

Appena entrato in gioco, i tifosi del Torino hanno subito mostrato al giocatore colombiano che non avevano dimenticato i suoi otto anni nella Juventus, squadra rivale, fischiandolo ogni volta che toccava il pallone. Questo ambiente ostile ha forse reso il giocatore più nervoso.

Al minuto 62, c'è stato un episodio che ha fatto peggiorare le cose. In seguito a una decisione dell'arbitro con cui Cuadrado non era d'accordo, il giocatore ha protestato in modo evidente e ripetuto, portando l'arbitro a dargli il cartellino rosso.
La scena del giocatore colombiano del 1988 che esce dal campo tra le prese in giro dei tifosi del Torino dimostra che il suo passato nella Juventus è ancora un problema. Per i tifosi del Torino, aver giocato nella Juventus è qualcosa che non riescono a perdonare.