Torchia a RBN: "La maglia della Juve è pesante da portare, soprattutto se non vinci niente da un po'. Locatelli? Pensa solo alla Juve"

Davide Torchia, agente di alcuni giocatori tra cui Daniele Rugani, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera durante il programma Rassegna Stramba analizzando quello che potremmo aspettarci dalla Juventus nella prossima stagione. Ecco le sue parole:
"L'anno scorso ho spiegato che indossare la maglia della Juve è speciale, diverso da qualsiasi altra squadra. Questo vale anche per i campioni. Si dice che questa maglia sia pesante, e questo è vero. Vincere con la Juve non è solo una gioia, ma un vero sollievo, perché sei qui per vincere. Chiunque stia qui tre anni senza vincere niente, ha fallito. Non tutti i giocatori sono pronti mentalmente per questa pressione. Se sbagli due passaggi, vieni subito cambiato. In altre squadre ti incoraggiano. La competizione è molto forte. L'attenzione è tale che un allenamento con la Juve vale come cinque in un'altra squadra. Questo ti rende più forte, ma ti consuma mentalmente, e devi farci l'abitudine. Se ci sono trentamila persone a guardarti in un'amichevole, non puoi sbagliare. Devi sempre voler vincere. Se Sinner arriva secondo in un torneo, è una sconfitta. Locatelli? Penso che sia concentrato sulla Juve."