TMW Radio - Barillà (La Stampa): "Dzeko rimane la prima scelta, giocherà contro la Roma in bianconero. L'alternativa è Giroud"

20.09.2020 20:45 di Andrea Bargione Twitter:    vedi letture
TMW Radio - Barillà (La Stampa): "Dzeko rimane la prima scelta, giocherà contro la Roma in bianconero. L'alternativa è Giroud"
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Antonio Barillà, giornalista de La Stampa, ha parlato a TMW pochi minuti dell'esordio in campionato della Juventus allo Stadium: "Dzeko arriva? Credo che bisogna avere fiducia, la storia del calcio insegna che quando manca un pezzo da incastrare alla fine la quadra si trova. Serve pazienza. Se l'operazione Milik-Dzeko dovesse saltare, ci sarebbe sicuramente un piano B e non è Suarez. Dzeko rimane la prima scelta, la mia sensazione è che giocherà da avversario contro la Roma nella prossima partita. L'alternativa è Giroud".

L'ha sorpresa il giovane Frabotta dal 1'stasera ?
"Questa scelta fa capire perché la Juve non ha investito in quel ruolo, evidentemente ha fiducia in Frabotta. Fa sempre piacere quando viene lanciato un giovane".

Come giudica la rosa bianconera nel complesso?
"Complessivamente ci sono delle lacune, in primis il centravanti, ma la Juve ha comunque una rosa ben strutturata che per me rimane è una delle favorite nella corsa allo Scudetto"