TMW Radio - Accardi: "Vlahovic? Io lo terrei sicuramente, ma si dovrà prima capire cosa succederà con Allegri e non solo"

25.05.2023 22:50 di  Redazione Torino   vedi letture
TMW Radio - Accardi: "Vlahovic? Io lo terrei sicuramente, ma si dovrà prima capire cosa succederà con Allegri e non solo"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'agente Beppe Accardi ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com di tanti temi.

Si parla tanto di Luis Enrique come dopo Spalletti. Come lo vedrebbe in azzurro?
"Sono abbastanza convinto che possa andar via Spalletti. Luis Enrique potrebbe essere fattibile, ma tutto dipende dal fattore economico, e non parlo solo del suo contratto. Luis Enrique, qualora dovesse venire, chiederebbe nomi importanti. Sarebbe un tecnico di spessore internazionale, non ci sono dubbi sul fatto che sarebbe un tecnico affascinante".

Juventus, Vlahovic lo terrebbe a prescindere?
"Bisognerà capire come la Juventus affronterà questo periodo di difficoltà societaria, se guarderà più i conti per rimettere a posto il bilancio o se invece dovesse decidere di fare degli investimenti importanti per cercare di tornare ai livelli a cui ci ha abituato. Quando arrivano e ti portano i soldi veri comunque, per me li devi prendere perché non siamo in grado di competere con certi campionati dal punto di vista economico. Io Vlahovic lo terrei sicuramente, poi si dovrà capire che cosa succederà con Allegri e non solo".

Che voto darebbe ai dirigenti del Milan che sono riusciti a far rinnovare Leao?
"Darei un 9, anche se proverei a fargli scattare qualcosa per farlo essere più continuo. Ci sono momenti in cui si assenta, poi riparte e crea la giocata. Ma il campionato italiano è una cosa diversa dagli altri. Se dovesse riuscire a trovare continuità diventerebbe veramente il più forte al mondo".