TJ - In 4 alla Continassa ad allenarsi: sono Bremer, Cabal, Miretti e Milik

Giornata di riposo per gran parte del gruppo, tranne per quattro. Perché oggi Gleison Bremer, Arkadiusz Milik, Fabio Miretti e Juan Cabal hanno svolto allenamento. Questo per cercare di ritrovare una condizione ottimale in vista delle prossime sfide fra campionato e Champions League, con il Como nel lunch match di domenica e il Real Madrid nella sfida infrasettimanale di Coppa. Non è detto che tutti possano essere presenti, ma è chiaro che l'idea è quella di cercare di ritrovare lo smalto perduto a causa di infortuni lunghi, come nel caso di Milik, anche se in realtà il ritorno in campo è già avvenuto, come per Bremer e Cabal.
Da capire quindi chi sarà disponibile alla ripresa. Il più vicino è Bremer, anche perché sono ancora da capire quali sono i tempi di recupero di Milik, mentre per Cabal c'è stata una lesione ed è probabile che il suo rientro sia a novembre, sebbene la speranza sia quella di accorciare e vederlo prima in campo dopo le lacrime contro il Villarreal che - forse - erano più per frustrazione che non per una reale gravità.
Infine c'è Miretti, che si è fermato durante l'estate in amichevole. Il centrocampista è più vicino al rientro in campo ed è una buona notizia perché darà alternative a Igor Tudor.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.