TJ - DIEGO LOPEZ IN MIXED ZONE: "Eccessivo secondo giallo di Ayè. Su Cuadrado poteva starci l'espulsione"

16.02.2020 19:00 di  Simone Dinoi  Twitter:    vedi letture
Fonte: inviato all'Allianz Stadium
TJ - DIEGO LOPEZ IN MIXED ZONE: "Eccessivo secondo giallo di Ayè. Su Cuadrado poteva starci l'espulsione"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Diego Lopez, allenatore del Brescia, ha commentato la sconfitta contro la Juventus in mixed zone.

Che partita è stata?

Siamo venuti qui e secondo me abbiamo fatto una buona partita. Per me la prestazione è stata positiva, quando rimani in dieci uomini rischi di prendere tre-quattro gol qui. Nel secondo tempo abbiamo avuto una palla gol importante con Bjarnason. Credo che la squadra abbia trovato degli spazi, li abbiamo occupati bene. Secondo me si stava facendo la partita giusta, poi l’espulsione ha cambiato la gara ed è normale, soprattutto su un campo così.

L’intervento di Cuadrado su Bisoli?

Io ero vicino, per me era da ammonire, forse ci poteva stare anche il rosso. Dal campo mi è sembrato eccessivo anche il secondo giallo di Ayé, però sono cose che possono capitare. La cosa importante è che la squadra abbia lavorato bene. Forse dovevamo accompagnare di più Balotelli che spesso era solo in mezzo a tutti i difensori.

A Balotelli si può chiedere qualcosa in più?

Io l’ho visto dal vivo e ho visto che era molto solo, non gli arrivavano i palloni. Dobbiamo stare più vicini a lui, in questa partita è difficile parlare della prestazione singola soprattutto in attacco, dove ci mancavano tanti giocatori”.

Ultima spiaggia contro il Napoli?

No, mancano ancora tante partite. Penso che la squadra abbia fatto una prestazione importante oggi, sappiamo che dobbiamo iniziare a fare risultati e andare alla ricerca della prestazione, se c’è quella poi arrivano anche i risultati.

Questa squadra può supportare un trequartista e due punte?

Sì, oggi l'abbiamo fatto.