Paganini polemico: "Anche Juve e Milan col magazziniere straniero"
Ieri, la nazionale di Mancini non è partita con il piede giusto in questo suo nuovo corso alla guida degli azzurri, un debutto che avrebbe dovuto dare fiducia e nuove certezze a un movimento calcistico italiano reduce da un periodo comunque complicato a livello di risultati internazionali.
Un debutto amaro contro il Belgio
Infatti, gli azzurri hanno perso per 0-2 contro il Belgio, un risultato che pesa e che riapre inevitabilmente il dibattito sullo stato di salute della nazionale italiana, chiamata ora a reagire nel più breve tempo possibile per non compromettere il proprio percorso nella Nations League.
Il commento polemico di Paolo Paganini
Di quanto fatto dalla nazionale di Mancini ne ha parlato Paolo Paganini, tramite X: "Lasciamo perdere il discorso Ct tanto è uguale. Uno vale l'altro. Direi che dopo #Milan #Juventus e #Como che hanno anche il magazziniere straniero anche le altre squadre “italiane” dovrebbero allinearsi per coerenza", ha scritto il giornalista della Rai.
Un commento pungente, che sposta il dibattito sulla più ampia questione legata alla presenza di stranieri nelle squadre italiane, un tema che secondo Paganini avrebbe conseguenze dirette anche sul rendimento della nazionale allenata da Mancini.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

