Tirinnanzi (Radio Sportiva): "De Sanctis non potrà più dire che le avversarie giocano alla meno contro la Juve. E' solo che è mooooolto più forte"

Daniele Tirinnanzi, giornalista di Radio Sportiva, commenta su twitter la vittoria bianconera: è la Juve ad essere più forte, non le avversarie a giocare alla meno, come ha detto il portiere giallorosso De Sanctis.
19.01.2014 01:20 di  Enrico Danna   vedi letture
Tirinnanzi (Radio Sportiva): "De Sanctis non potrà più dire che le avversarie giocano alla meno contro la Juve. E' solo che è mooooolto più forte"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

C'è chi si attacca a tutto quel che ha e che non ha, per cercare alibi, scusanti e creare polemiche gratuite. A Morgan De Sanctis, evidentemente, la maglia bianconera va proprio di traverso, visto che non perde occasione per parlare (spesso a sproposito) della squadra di Antonio Conte. Dal "sistema pro Juve" al fatto che le avversarie contro la Vecchia Signora non giocherebbero al meglio delle loro possibilità, l'ex numero uno del Napoli, ora alla Roma, in qualità di eterno secondo, proprio non ce la fa ad ammettere che solitamente chi vince, vince perchè è il più forte.

La pensa così anche Daniele Tirinnanzi, giornalista di Radio Sportiva che, su twitter, commenta la vittoria dei ragazzi di Antonio Conte e le parole del numero uno romanista: "Dopo JuveSamp, Morgan DeSanctis non potrà più dire che le avversarie giocano alla meno contro la Juve. E' solo che è mooooolto più forte".