Timossi: "Perin rappresenta l'unica difficoltà vera della Juve in Italia. Bianconeri fortissimi in Europa. Espulsione Ronaldo eccessiva, ma..."

21.09.2018 21:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Timossi: "Perin rappresenta l'unica difficoltà vera della Juve in Italia. Bianconeri fortissimi in Europa. Espulsione Ronaldo eccessiva, ma..."

Giampiero Timossi, firma di Corriere della Sera e Corriere Torino, è intervenuto a Tutti convocati, su Radio 24. Ecco le sue parole: "La Champions ci ha regalato grandi emozioni, ora si torna al campionato e basta dire che la Juve l'ha già vinto, i campionati vanno vinti sul campo. Squadre italiane da troppi anni non vincono l'Europa League, sarebbe bello se quest'anno le nostre oltre a partire bene, arrivino in fondo, sono squadre molto blasonate, sarebbe bello se vincessero l'EL. Perin rappresenta l'unica difficoltà vera della Juve in Italia, cercare di tenere motivati i calciatori che giocano meno. Perin miglior portiere italiano, lo dicono i numeri ma fino ad ora ha giocato 0 minuti. Samp e Genova mostrano bel calcio e storie di calcio davvero belle da raccontare. Penso a Piatek, penso ai gol di Quagliarella. Champions ha raccontato che la Juve è fortissima anche in Europa, ha dominato in casa del Valencia senza mai rischiare. L'espulsione di Ronaldo è stata eccessiva, ma un campione come lui dovrebbe sempre evitare quel piccolo gesto che lo ha messo in condizione di essere espulso".

Francesco Cherchi