Thuram a DAZN: "Siamo molto arrabbiati, non è stata una prestazione da Juve. Roma? Pensiamo prima al Galatasaray"

Thuram a DAZN: "Siamo molto arrabbiati, non è stata una prestazione da Juve. Roma? Pensiamo prima al Galatasaray"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:16Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Khephren Thuram è stato intervistato da DAZN dopo la brutta prestazione casalinga della Juventus contro il Como. Le parole del centrocmapista bianconero:


Come mai un passo indietro così importante e così tanti errori?
"Non so spiegarlo, ma Dobbiamo fare meglio come squadra. Oggi non abbiamo fatto una buona partita contro un Como che gioca molto bene a calcio e che ha vinto oggi".

La sensazione è che la squadra non sia riuscita a mostrare le sue qualità e ad esprimersi come due-tre partite fa.
"E' vero che normalmente giochiamo molto meglio di così, siamo molto arrabbiati, non è una prestazione da Juve, non è una prestazione del livello delle ultime partite, ma a volte è così, è difficile da spiegare, ma siamo molto arrabbiati".

La sensazione è che l'errore nel primo gol dopo 10 minuti vi abbia un po' condizionato.Ora c'è lo scontro diretto con la Roma, ma anche il Como si è avvicinato. Quanti rischi ci sono adesso?
"E' vero che abbiamo preso questo gol, ma siamo una squadra, dobbiamo reagire da squadra. Sappiamo che questo può succedere, giochiamo da squadra e dobbiamo reagire da squadra. La settimana prossima c'è la partita contro la Roma, ma prima abbiamo la partita col Galatasaray, pensiamo a questa partita che è molto importante prima per noi".

IN  AGGIORNAMENTO