THURAM a Cbs Sports: "Dobbiamo ancora migliorare ma Tudor ci aiuta molto"

Khephren Thuram ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di CBS Sports in cui ha raccontato la sua esperienza alla Juventus e il suo rapporto speciale con Igor Tudor. Ecco le dichiarazioni del centrocampista bianconero:
"Abbiamo iniziato la stagione molto bene. Penso che sia stato utile avere lo stesso allenatore dalla fine della scorsa stagione, lui era con noi anche al Mondiale per Club, e penso che questo ci abbia aiutato molto a stare insieme e imparare a collaborare come squadra. Dobbiamo ancora migliorare e speriamo di farlo."
"Ci alleniamo duramente sia nel fisico che nella strategia. Lui prepara le partite in modo eccellente, rendendo più semplice per noi sapere cosa fare quando giochiamo. Penso che questo sia grazie al suo lavoro e al nostro impegno comune. È una persona accessibile che parla molto con noi; sa quando scherzare e quando essere serio. Perciò, penso che abbia un buon rapporto con noi. Non so come spiegarlo, ma essendo vicino a noi, può pretender molto, e noi lo accontentiamo perché sappiamo che lo fa per noi."