Tancredi Palmeri punge i tifosi Juve: "Ora ci toccheranno altre 36 ore di titoli e trasmissioni su Inter defraudata e Allegri League"

TuttoJuve.com
Tancredi Palmeri, giornalista-tifoso interista, lancia una frecciata ai tifosi juventini sul suo profilo X: "Oh no, dopo 36 ore di discussioni e titoli e trasmissioni su Juventus defraudata e Marotta League, adesso ci toccheranno altre 36 ore di discussioni e titoli e trasmissioni su Inter defraudata e Allegri League", ha scritto il collega di Sportitalia, riferendosi al presunto rigorino negato oggi all'Inter per mani del laziale Gila in area biancoceleste.
Oh no, dopo 36 ore di discussioni e titoli e trasmissioni su Juventus defraudata e Marotta League, adesso ci toccheranno altre 36 ore di discussioni e titoli e trasmissioni su Inter defraudata e Allegri League.
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) December 17, 2023
Giusto?#LazioInter