Sportmediaset - Juventus, le ultime verso l'Al Ain: Kolo Muani davanti, in difesa si rivede Rugani

Sportmediaset - Juventus, le ultime verso l'Al Ain: Kolo Muani davanti, in difesa si rivede RuganiTuttoJuve.com
mercoledì 18 giugno 2025, 13:20Altre notizie
di Rosa Doro

Nella notte italiana la Juventus sfiderà l'Al Ain nella prima gara del Mondiale per Club. Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset Tudor ripartirà dal 3-4-2-1 con Di Gregorio tra i pali, davanti a lui però cambierà più di qualcosa rispetto a un mesetto fa: Kalulu rientra dopo aver perso la fine del campionato per squalifica, con lui Kelly e Rugani (di ritorno dal prestito all'Ajax) visto che Federico Gatti non è ancora al top dopo la frattura al perone subita due mesi fa.  

A centrocampo permane il dubbio su capitan Locatelli, che lunedì era tornato a lavorare in gruppo ma potrebbe non essere rischiato: nel caso è pronto McKennie. L'altra maglia in mezzo al campo ha un solo titolare: Khéphren Thuram. A sinistra sembra sicuro di una maglia da titolare Andrea Cambiaso, mentre sull'altra corsia aperto il ballottaggio tra Nico Gonzalez e Thimoty Weah, con l'argentino favorito. 

Pochi dubbi sulla composizione del trio offensivo. Kenan Yldiz giocherà con Conceicao alle spalle di Kolo Muani, favorito su Vlahovic che è ormai sul mercato.