Tacchinardi: “Da ex della Juventus voglio mandare un messaggio a questi giocatori. Quando si indossa questa maglia devi metterci qualcosa in più”

Alessio Tacchinardi, tramite Instagram, ha voluto mandare un messaggio ai giocatori della Juventus: "Quando i risultati non vengono, e non mi aspettavo onestamente la sconfitta di Como, anche se è come una buonissima squadra, è giusto criticare l'allenatore. Oneri e onori, quando le cose non vanno bene. È da un po' di tempo che la Juve non sta facendo risultato e una sconfitta così, è giusto criticare Igor. Evidentemente anche se ha provato a cambiare qualcosa non basta, serve di più ci vuole di più. Però da ex calciatore che ha indossato quella maglia per 11 anni, voglio mandare un messaggio ai giocatori. Quando indossi quella maglia devi metterci qualcosa di più, più cattiveria, più fame, più ambizioni, più personalità. Non si possono prendere un gol dopo tre minuti con una leggerezza incredibile, perché poi spostano le partite. Non puoi prendere un gol, tra l'altro bellissimo un tiro di Nico Paz, fortissimo, ma vado a difendere così leggero.
Non è il giocatore in sé, è l'attenziamento che non va meglio. Quindi mi auguro che ci si metta da parte dei giocatori più orgoglio, più cattiveria, più fame, più voglia di mordere e vincere le partite. Di vincere le partite. Ci vediamo a Madrid, sarò a Madrid alla partita. Oggi niente vamos. Ci vediamo a Madrid, ciao". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.