Tacchinardi: “Conte l’uomo giusto al posto giusto per ridare juventinità. La società ha fatto bene ad usare il pugno duro. Napoli partita molto delicata per Spalletti perché…”
Qualche giorno fa Alessio Tacchinardi è diventato virale sui social dopo aver condiviso uno scatto che lo ritraeva a Sharm El Sheik con Antonio Conte. I tifosi della Juventus gli hanno scritto per chiedergli di riportare il tecnico saleotmomp sulla panchina bianconera dopo i recenti risultati deludenti. Tacchinardi, intervenuto a Sportmediaset, ha commentato il momento no della Vecchia Signora.
L’analisi di Tacchinardi
Tacchinardi ha commentato così la situazione difficile della Juventus: “Ho troppa stima e rispetto per Antonio Conte e penso che sia l'uomo giusto al posto giusto per ridare quella Juventinità, quella mentalità che onestamente si è persa. E in questi giorni, come hanno detto, sono stato una delle persone più virali sui social; mi fa piacere non per merito mio ma per la foto che ho messo con Antonio, perché vederlo tutti i giorni a Sharm qua al caldo mi fa strano, perché mi piacerebbe vederlo al fresco di Torino. Penso che sia la settimana più difficile dell’era Spalletti, perché è una partita molto molto delicata con un Napoli forte e la Juve è molto piatta. Fa benissimo finalmente la società a usare un pugno duro a mandare i giocatori in ritiro, perché i giocatori devono fare di più, devono tirar fuori qualcosa di più: orgoglio, mentalità, personalità, perché si possono perdere le partite ma non con questo atteggiamento”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

