Tacchinardi: “Bravissimo Tudor, so le difficoltà che ha trovato. Locatelli capitano vero. Su Yildiz…”

26.05.2025 20:40 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Tacchinardi: “Bravissimo Tudor, so le difficoltà che ha trovato. Locatelli capitano vero. Su Yildiz…”
TuttoJuve.com

Alessio Tacchinardi, tramite Instagram, ha analizzato la presentazione della juventus contro il Venezia. Ecco le sue parole trascritte da TuttoJuve.com: "Igor, Igor, Tudor, Tudor, grandissimo Igor, so quanto ci tenevi a allenare la Juve, so le difficoltà perché hai trovato una squadra mentalmente e fisicamente sotto un treno dopo Atalanta e Fiorentina, però l’hai ricostruita, hai ricompattato un gruppo. Sai l’importanza in una squadra del gruppo quanto è fondamentale e sei riuscito a portare a casa un grande risultato. Quindi veramente complimenti. Complimenti anche al Loca perché ha battuto un rigore di una pesantezza mostruosa, quindi hai dimostrato di essere un giocatore con le palle, un giocatore da Juve e un capitano vero, grande Loca.

Due parole veloci su Yildiz, che è vero che ha fatto un’ingenuità col Monza, però nelle ultime partite è stato determinante, soprattutto quella col Venezia. Ho visto un giocatore non solo bravo tecnicamente, ma un giocatore che si è preso tutte le responsabilità con grande leadership nel campo e quindi penso che sia un giocatore diverso oggi Yildiz, su cui la Juve deve costruire un ciclo per tantissimi anni. Yildiz, Thuram e Bremer non possono non essere giocatori fondamentali per la prossima stagione, però con grande sofferenza la Juve è in Champions dove deve stare”. 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com