Stramaccioni: "Sarà un campionato bellissimo ed equilibrato. La Juve? Tudor ha le idee chiarissime, aspetto di vedere la rosa a mercato chiuso"
Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Andrea Stramaccioni, ex allenatore di Inter ed Udinese tra le altre, fa le carte alla Serie A che inizierà nel weekend: "Immagino un campionato bellissimo, equilibrato, per questo non vedo l’ora che inizi. Napoli ed Inter, a mio avviso, partono davanti a tutti e soprattutto alla pari. Il Napoli è fortissimo e mi piace, ma leggo troppo pessimismo intorno ai nerazzurri. Io penso che inizieranno spalla a spalla, anche perché una stagione con la Champions da giocare per entrambe è molto diversa da quella passata, dove Conte e i suoi potevano concentrarsi solo ed esclusivamente sullo scudetto. Per Juventus, Milan e Roma, invece, aspetto di vedere le squadre complete. L’Atalanta è attesa da una sfida tosta: non sarà facile restare tra le prime tre. Bologna, Fiorentina e Lazio completano la griglia.
Il mercato della Juve? l pericolo di essere in ritardo c’è, è vero. Ma meglio aspettare per arrivare al profilo giusto che rischiare di sbagliare per la fretta di chiudere. Il passato insegna. Tudor ha idee chiarissime, gioca un calcio verticale e fortemente codificato che necessita di calciatori funzionali per esprimersi al meglio. Giusto aspettare per raggiungere gli obiettivi voluti".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
