STIAMO ARRIVANDO, TREMA LA FIGC

ASSALTO AL PALAZZO, TREMA LA FIGC
La vicenda plusvalenze non si chiude qui. Sono troppe le incongruenze e il patteggiamento non vuol dire colpevolezza.
QUI IL VIDEO CON LE ULTIME NOVITA' E DOVE COMMENTARE
La sensazione è che comunque qualcosa possa ancora succedere.
Scandalo Plusvalenze: Nuove Ombre sulla FIGC, la Juventus Non Ci Sta
La vicenda delle plusvalenze nel calcio italiano è tutt’altro che chiusa. Il patteggiamento non equivale a una colpevolezza definitiva, e troppe sono le incongruenze rimaste senza risposta.
La sensazione condivisa da molti tifosi è che la battaglia legale e sportiva della Juventus non sia affatto finita. C’è ancora spazio per nuove verità, e in tanti si aspettano che venga fatta finalmente giustizia nel calcio italiano.
Ne abbiamo parlato approfonditamente sui social di TuttoJuve.com e nel nostro consueto appuntamento con il canale Tastiera Velenosa su YOUTUBE, dove l’analisi è stata chiara: la Juve non deve mollare.
La voce dei tifosi: “Fino in fondo, senza paura”
Abbiamo raccolto alcuni commenti emblematici dalla nostra community, che rappresentano il pensiero di migliaia di sostenitori bianconeri:
@Aq112-J Sarebbe necessario che la Juventus iniziasse una seria rivendicazione non solo economica per i danni subiti ma per le azioni calunniose perpetrate verso tutti gli Juventini costretti a essere ingiuriati solo in quanto tali. Credo che la gran parte dei tifosi sia orientata in questa direzione!
@pierangelomarchisio739 Ignorate il signormaurinerazzurro più gli date addosso più è soddisfatto e continuera a seguire il canale di noi juventini solo per offendere e così certifica la sia pochezza GRANDISSIMA SODDISFAZIONE
@giulianomantovani7052 Faccio sommessamente notare che la sentenza di patteggiamento è legalmente equiparabile ad una sentenza di condanna.Juve multata di 156 mila euro più un milione e 80 mila euro totale per il risarcimento alle parti civili.Inolltre le varie pene sono sospese quindi i soggetti devono rigare diritto.Per Arrivabene chi ha indagato ha toppato alla grande Ad maiora
@claudiopotettu1873 FORZA AGNELLI FORZA JUVENTUS
Roberto Riva: "Arrivabene deve andare fino in fondo"
Lucio Coretti: "Serve far sentire il peso della società e farsi rispettare"
Il messaggio è chiaro: la Juventus deve continuare a lottare per la verità, senza accettare ingiustizie o compromessi.