Spalletti punta su Vlahovic

Spalletti punta su Vlahovic TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:20Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Dusan Vlahovic torna protagonista: “Rinnovo con la Juventus? Nel calcio mai dire mai. Ora serve parlare meno e fare di più”

Il vero Dusan Vlahovic è tornato. L’attaccante serbo della Juventus ha scacciato gli incubi del periodo negativo con una prestazione da leader e un gol decisivo contro l’Udinese, riportando entusiasmo all’Allianz Stadium. Per una sera contano solo i fatti: la rete, la vittoria e una prova di carattere che rilancia il numero 9 bianconero.

Il rinnovo di Vlahovic con la Juventus: “Mai dire mai” Il contratto di Vlahovic con la Juventus è in scadenza a giugno 2026, e le voci sul possibile rinnovo continuano a circolare. Ma il bomber serbo preferisce restare concentrato sul campo: “C’è ancora la possibilità di rinnovare con la Juve? Non so quanti mesi manchino – ha spiegato Vlahovic a fine partita –. Nel calcio mai dire mai, ma adesso non ha senso parlarne. Bisogna parlare poco e lavorare tanto. Io penso solo al presente e a far vincere la Juventus.”

Parole chiare e mature, che rispecchiano un giocatore finalmente ritrovato anche mentalmente.

Spalletti punta su Vlahovic: il centravanti al centro del progetto Juventus secondo Gazzetta.

La prestazione di Vlahovic non è passata inosservata nemmeno a Luciano Spalletti, nuovo allenatore bianconero, che sembra intenzionato a costruire la Juventus proprio intorno al serbo. Presente in tribuna anche John Elkann, ad di Exor e nipote dell’Avvocato Agnelli, spettatore del suo show.

Con 5 gol stagionali tra Serie A (3) e Champions League (2), Vlahovic è il miglior marcatore della Juventus:“So che dal numero 9 della Juve ci si aspetta un gol a partita. Anch’io voglio segnare il più possibile, magari cento gol a stagione” – ha scherzato il serbo.

Spalletti ha sempre valorizzato le sue punte – da Totti a Dzeko, da Icardi a Osimhen – e i tifosi sperano che la storia si ripeta con Vlahovic, David e Openda.