Spalletti per la Champions
 TuttoJuve.com
TuttoJuve.comSpalletti nuovo allenatore della Juventus: obiettivo Champions League per il tecnico toscano
“Spalletti per la Champions” è il titolo che campeggia oggi sulla prima pagina de La Stampa, sottolineando l’inizio di una nuova era in casa Juventus. Dopo l’addio di Igor Tudor, il club bianconero ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti, ex tecnico di Roma, Inter, Napoli e della Nazionale italiana.
Il nuovo allenatore della Juve ha già firmato il contratto, diretto il primo allenamento da bordocampo e incontrato la squadra, dando così ufficialmente il via al suo progetto tecnico con un obiettivo chiaro: riportare la Juventus ai vertici europei e competere per la Champions League.
Nel comunicato ufficiale, la società bianconera ha ricordato la carriera di Spalletti:
“Nato a Certaldo, in provincia di Firenze, nel 1959, Luciano Spalletti ha iniziato la carriera da allenatore oltre 30 anni fa, dopo aver vestito da calciatore le maglie di Spezia ed Empoli. Proprio con l’Empoli ha mosso i primi passi in panchina, vincendo una Coppa Italia di Serie C e imponendosi successivamente come uno degli allenatori più innovativi del calcio italiano.”
Con il suo approdo a Torino, Spalletti porta con sé esperienza, mentalità offensiva e la voglia di restituire alla Juventus la competitività che l’ha resa grande in Italia e in Europa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
 
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
 
	


















