Spalletti: “Mi sembra che Di Gregorio sia stato bravissimo a parare un paio di tiri difficilissimi. Il secondo gol si poteva evitare”

Spalletti: “Mi sembra che Di Gregorio sia stato bravissimo a parare un paio di tiri difficilissimi. Il secondo gol si poteva evitare”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Altre notizie
di Benedetta Demichelis
Luciano Spalletti dopo Juventus-Inter ha analizzato la prestazione di Michele Di Gregorio. Il tecnico ha preso le difese del suo portiere

Luciano Spalletti, al termine della gara contro l'Inter ha parlato in mixed zone soffermandosi in modo particolare sulla fase difensiva che oggi non è sembrata al top: "A livello difensivo, noi abbiamo dei difensori che sanno fare il loro lavoro di difensori. Casomai è un po’ diverso quando abbiamo la palla: dobbiamo saper costruire di più, perché abbiamo la necessità di iniziare meglio l’azione rispetto a quello che abbiamo fatto stasera". 
 

Spalletti difende Di Gregorio


Nella gara contro l'Inter, Michele Di Gregorio ha commesso due errori su entrambi i gol dei nerazzurri, mettendo in evidenza che per la Juventus il problema portiere sembra essere piuttosto grave. Luciano Spalletti, dopo la gara di oggi, ha preso le parti dell'estremo difensore ex Monza. Queste le parole del tecnico su Di Gregorio riprese da Gazzetta.it: "Mi sembra che Di Gregorio sia stato bravo nel fare 2-3 interventi su tiri da fuori difficilissimi, poi forse il secondo gol si poteva parare, ma sono cose che possono capitare, anche perché il tiro era da posizione ravvicinata. Noi stiamo cercando di puntellare la squadra rispetto a quelle che sono le nostre idee".