Spalletti, arriva il Lecce, esame per David
Milan corsaro a Cagliari: gol di Leão e rossoneri in vetta alla Serie A
Il Milan inizia il nuovo anno nel modo migliore: vittoria per 1-0 a Cagliari, tre punti pesantissimi e sorpasso in testa alla classifica. Decide Rafael Leão a inizio secondo tempo, firmando il suo sesto gol in campionato e regalando ai rossoneri il primato solitario.
A San Siro si guarda con soddisfazione al risultato dell’Unipol Domus: la squadra di Massimiliano Allegri sale a +2 sull’Inter, che domani sera affronterà il Bologna di Christian Chivu in un match chiave per la corsa scudetto.
Leão decisivo, assist di Rabiot: Milan solido e cinico
La gara si sblocca nei primi minuti della ripresa: Leão sfrutta l’assist di Rabiot e batte il portiere del Cagliari con una giocata delle sue. È l’episodio che decide una partita combattuta, nella quale il Milan conferma solidità difensiva e maturità nei momenti chiave.
Nel finale spazio anche per il debutto di Füllkrug, entrato al 69’, primo assaggio di Serie A per il centravanti tedesco. I rossoneri gestiscono il vantaggio senza correre grandi rischi e portano a casa una vittoria fondamentale.
Prossimo appuntamento già fissato: giovedì contro il Genoa, altro test importante per consolidare la vetta.
Il Milan riparte da Leão, dalla solidità difensiva e da una classifica che ora sorride. Il 2026 rossonero comincia in vetta.
Spalletti, arriva il Lecce, esame per David
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
