Live

I convocati: recuperati Conceicao, Cabal e Pinsoglio. Out Milik. Spalletti confermerà il 3-4-2-1. Koopmeiners in difesa

I convocati: recuperati Conceicao, Cabal e Pinsoglio. Out Milik. Spalletti confermerà il 3-4-2-1. Koopmeiners in difesa  TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 15:03In diretta dalla Continassa
di Camillo Demichelis

15:03 - OPENDA FAVORITO SU DAVID - Loïs Openda è favorito su Jonathan David per una maglia da titolare contro il Lecce. 
 

14:05 - CONCEICAO DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Francisco Conceicao ha smaltito il problema fisico accusato contro la Roma e oggi dovrebbe essere titolare. 
 

12:15 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce: "Il primo appuntamento del 2026 per la Juventus coinciderà con il match casalingo contro il Lecce, valido per il diciottesimo turno di Serie A.

Fischio d'inizio alle ore 18:00 di oggi, sabato 3 gennaio.

Di seguito i giocatori bianconeri a disposizione di Luciano Spalletti per la sfida contro la formazione pugliese.

SERIE A | JUVENTUS-LECCE, I CONVOCATI

1 Perin

3 Bremer

5 Locatelli

6 Kelly

7 Conceicao

8 Koopmeiners

10 Yildiz

11 Zhegrova

15 Kalulu

16 Di Gregorio

17 Adzic

18 Kostic

19 Thuram

20 Openda

21 Miretti

22 McKennie

23 Pinsoglio

25 Joao Mario

27 Cambiaso

30 David

32 Cabal

40 Rouhi

44 Pedro Felipe

08:55 - SPALLETTI CONFERMERÀ IL 3-4-2-1 - La Juventus, in mattinata, si ritroverà alla Continassa per la rifinitura in vista della gara contro il Lecce. Luciano Spalletti, per questo match, dovrebbe confermare il 3-4-2-1 con Di Gregorio tra i pali. In difesa Bremer agirà da centrale, affiancato da Kalulu sul centrodestra e da Koopmeiners nel ruolo di braccetto di sinistra. Una scelta che permetterebbe all’olandese di sfruttare meglio le sue doti in impostazione partendo da dietro. Sugli esterni spazio a McKennie a destra e Cambiaso a sinistra, mentre in mezzo al campo toccherà a Locatelli e Thuram. Sulla trequarti Yildiz sarà una certezza, al suo fianco dovrebbe esserci Conceicao che potrebbe ritrovare una maglia da titolare. In attacco resta il ballottaggio tra Openda e David per guidare il reparto offensivo. Ma il belga sembra leggermente favorito sul belga. 
 

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Openda