Serie A, le formazioni ufficiali di Como-Juventus: Tudor sceglie David e Koop, bianconeri con il 4-3-3

Cesc Fabregas ed Igor Tudor, allenatori di Como e Juventus, hanno reso note le formazioni ufficiali per il match della settima giornata di Serie A che si giocherà tra pochi minuti allo stadio Senigaglia: il tecnico croato sorprende e cambia modulo, schierando la squadra con il 4-3-3. Koopmeiners è titolare a centrocampo, mentre, in attacco, e Jonathan David a spuntarla su Vlahovic ed Openda: il canadese andrà a completare il reparto con Yildiz e Conceicao. Queste le formazioni ufficiali di Como-Juventus:
Como (4-3-3): Butez; Smolcic, Kempf, Ramon, Alberto Moreno; da Cunha (C), Perrone, Caqueret; Paz, Morata, Vojvoda. A disposizione: Vigorito, Cavlina, Valle, Goldaniga, Douvikas, Kuhn, Baturina, Posch, Diego Carlos, Diao, Bonsignori, Van der Brempt, Cerri. Allenatore: Fabregas.
Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli (C), Thuram; Conceicao, David, Yildiz. A disposizione: Perin, Scaglia, Gatti, Vlahovic, Adzic, Kostic, Openda, McKennie, Joao Mario. Allenatore: Tudor.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.