Serie A, Juventus e Milan non mollano: a 7,50 la rimonta scudetto

Serie A, Juventus e Milan non mollano: a 7,50 la rimonta scudettoTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:40Altre notizie
di Fabio Moretti
Juventus e Milan si riavvicinano alla vetta e vedono crollare la quota scudetto da 16,00 a 7,50. Inter favorita, mentre il Napoli sale a quota 16,00.

La corsa scudetto si riapre anche per Juventus e Milan. Le vittorie ottenute rispettivamente contro Atalanta e Lecce, arrivate dopo due giornate senza successi, hanno consentito alle due squadre di recuperare terreno sulle prime della classifica.

A favorire il riavvicinamento sono stati anche i risultati delle dirette concorrenti. Inter e Roma hanno pareggiato nello scontro diretto dell'Olimpico, mentre il Como ha incassato a Frosinone la prima sconfitta della stagione.

La Juventus di Luciano Spalletti si ritrova così a tre punti dal primo posto, mentre il Milan di Ruben Amorim è distante soltanto due lunghezze dalla vetta.

Quota scudetto di Juve e Milan scesa a 7,50

Il nuovo scenario di classifica ha modificato sensibilmente anche le valutazioni degli operatori. Come riporta Agipronews, su 888sport il successo finale di Juventus e Milan viene proposto a 7,50 volte la posta, contro il 16,00 della settimana precedente.

L'Inter, ancora imbattuta e protagonista di un'altra rimonta contro la Roma, mantiene la quota più bassa: su Betpassion il bis scudetto dei nerazzurri è indicato a 1,65.

Alle spalle dell'Inter si trova la Roma, proposta a 5,50.

Como a 9,50, Napoli sale a quota 16,00

La prima battuta d'arresto stagionale ha invece inciso sulle valutazioni relative al Como. Dopo il ko di Frosinone, il primo storico scudetto della formazione di Fabregas viene quotato a 9,50.

Si allontana nelle quote anche il Napoli di Massimiliano Allegri, reduce dal pareggio sul campo della Fiorentina. I partenopei si trovano a sei punti da Inter, Roma e Lazio e il loro successo in campionato viene ora proposto a 16,00 volte la posta.