Sconcerti a TMW Radio: "Il Napoli non ha giocato male ma ha trovato di fronte una bella Juve. Ho visto sentimento nei bianconeri"

08.04.2021 18:20 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Sconcerti a TMW Radio: "Il Napoli non ha giocato male ma ha trovato di fronte una bella Juve. Ho visto sentimento nei bianconeri"
TuttoJuve.com

Sconcerti: "Gli infortuni in questa stagione hanno snaturato la Roma. Fonseca ha costruito un modello di gioco ma servivano altri giocatori. L'involuzione di Pedro inizia con la sconfitta con il Napoli 4-1. Pirlo ieri ha fatto vedere un ritorno ad antichi principi di calcio" Ospiti: Mario Sconcerti - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli

Ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il direttore Mario Sconcerti.

Juventus-Napoli, che ne pensa?
"Non ha giocato malissimo il Napoli ma ha trovato di fronte una bella Juve, rara vederla così quest'anno. Ho visto sentimento nella Juventus. Pirlo, nel pericolo più grande, ha ritrovato il suo gioco".

Napoli, ko duro in chiave corsa Champions:
"Squadra interessante ma che perde troppo. Per il quarto posto perde troppo e la tiene in gioco il fatto di aver vinto anche molto. Ha sofferto tanto l'irregolarità di Demme, è andata meglio quando si è sbilanciata. Mi è piaciuto comunque l'essersi affidato Pirlo alla vecchia antologia della Juve, ossia Buffon e Chiellini, che conoscono l'importanza di questi incontri".