Savicevic (Pres. Federazione Montenegro): "Adzic doveva lasciare la Juventus e andare via in prestito, ora temo che si perda"
Dejan Savicevic, presidente della Federazione del Montenegro ha parlato di Adzic ai microfoni di Sky Sport: "Lui sta attraversando un brutto periodo e secondo me quest'anno già da giugno sarebbe dovuto andare via, giocando un anno in una squadra media di Serie A, dove avrebbe potuto prendere fiducia in se stesso e avere continuità perché l'anno scorso ha giocato poco e niente e adesso ha pochi spazi per giocare. Dopo che ha segnato quel gol contro l'Inter mi aspettavo potesse giocare di più invece ha sempre 10-13 minuti, poi 5, è non si può crescere così. Adzic è un ragazzo che ha grandi qualità, però deve andare a giocare un anno in una squadra e poi tornare alla Juventus.
Senza questo, non credo che troverà molto spazio per giocare alla Juventus. Io gli avevo dato questo consiglio già sei mesi fa ma non mi ha ascoltato e mi ha detto che con Tudor avrebbe avuto spazio, poi è stato convinto dai suoi agenti e secondo me ha sbagliato. Però è un ragazzo con grande qualità, avete visto che gol ha fatto contro l'Inter ma se non ha spazio non può dimostrarlo e ho paura che possa perdersi se non lascia la Juventus".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
