Sassuolo, Muharemovic: "Un rimpianto non aver esordito con la Juve in Serie A"

Sassuolo, Muharemovic: "Un rimpianto non aver esordito con la Juve in Serie A"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 agosto 2025, 14:40Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Nel corso della sua intervista concessa all'edizione odierna de Il Mattino, il giocatore del Sassuolo Tarik Muharemovic ha raccontato la sua esperienza alla Juventus Under 23: "Ho solo il rimpianto di non aver esordito con i bianconeri in Serie A - ha esordito il giovane neroverde che domani affronterà il Napoli con il team di Fabio Grosso -. Ma per il resto ho avuto solo dei grandi insegnamenti da parte sua. Ricordo ancora una sua lezione alla lavagna quando mancavano ventisette partite alla fine del campionato e lui scrisse una frase: ‘Da qui alla fine ne dobbiamo vincere 24 e pareggiarne 3’.

Manna? Un riferimento nell’Under 23. Non sono affatto stupito che sia approdato in un grande club come il Napoli e che abbia già vinto lo scudetto. Lui sa sempre come parlare con ogni calciatore.

Lang? E’ uno di quei calciatori che può regalare emozioni, come Berardi, Laurienté, Volpato - ha concluso -. Dopo Olanda-Bosnia ci siamo scambiati anche la maglia. I miei idoli? Dzeko e Spahic. Gli attaccanti che temo di più? Non vedo l’ora di incontrare ovviamente Dzeko e Lautaro, ma tempo molto Pio Esposto che lo scorso anno in Serie B ha già fatto vedere il suo valore".