Sara Berti: "Ronaldo ha scelto una villa molto moderna. Un industriale di Torino gliel'ha ceduta ed è andato a vivere in affitto"

04.08.2018 18:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sara Berti: "Ronaldo ha scelto una villa molto moderna. Un industriale di Torino gliel'ha ceduta ed è andato a vivere in affitto"

Sara Berti, Campionessa di kick boxing, istruttrice di pugilato, tifosa juventina e soprattutto dipendente dell'agenzia immobiliare di che ha aiutato Cristiano Ronaldo a trovare la sua nuova villa a Torino, ha parlato negli studi di Raisport. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole:

Ronaldo è venuto da voi, che siete una prestigiosa agenzia immobiliare di Torino. Quali sono state le sue esigenze?
"La prima ipotesi che è stata fatta sia da me che dal presidente dell'azienda per cui lavoro, è quella che avrebbe potuto scegliere il contesto del Parco della Mandria, perchè è un contesto che garantisce molta sicurezza, perchè c'è al sorveglianza armata 24 ore su 24, ci vivono dei membri della Famiglia Agnelli, ci sarebbe stata la possibilità di fare una postazione per l'elicottero. La seconda ipotesi è stata quella della collina, che è un altro contesto abbastanza riservato , anche se meno rispetto alla Mandria, però è comunque una zona molto prestigiosa, dove vivono già tanti calciatori, soprattutto quelli con le famiglie che hanno esigenze di ville, di avere diverso spazio".

Lui privilegia l'aspetto moderno...
"Esatto, quella che ha scelto è una villa molto moderna. Tra l'altro, una cosa che non si sa, è stata comprata all'asta da un industriale di Torino, è stata poi ristrutturata completamente. Ci doveva andare ad abitare lui, poi invece l'ha ceduta a Cristiano Ronaldo e lui è andato in affitto".

La villa l'ha comprata?
"No è in affitto".

Il garage?
"Il garage è ampio. Non si sa se porterà tutte le macchine, però lo spazio c'è".