SALVAI: “Mi auguro sia una stagione molto ricca per noi. Siamo un gruppo ambizioso. Bello e stimolante giocare una nuova competizione”

22.08.2025 13:10 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
SALVAI: “Mi auguro sia una stagione molto ricca per noi. Siamo un gruppo ambizioso. Bello e stimolante giocare una nuova competizione”

Cecilia Salvai, ai microfoni di Sky Sprot, ha parlato della stagione della Juventus Women. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Intanto è una competizione in più da vincere. Quindi qua sappiamo benissimo che quando indossi questa maglia giochi per vincere sempre, quindi per noi è uno stimolo che ci arriva subito perché comunque abbiamo avuto modo di fare qualche partita della pre-season, però ovviamente non tante. Quindi credo sia anche bello e stimolante che arrivino subito partite importanti per vincere un trofeo. Quindi onestamente sono contenta e avremo modo di giocare più partite e ovviamente scontrarci anche più volte con le stesse avversarie. Però sono molto curiosa e appunto sono contenta che arrivino partite ufficiali molto presto.

Io a me stessa chiedo di essere me stessa, quello che ho fatto un po' vedere quest'estate anche con la maglia della nazionale. La scorsa stagione purtroppo ho avuto poco modo di farlo vedere con questa maglia addosso e quindi il mio primo obiettivo è quello di cercare di stare bene e di dare il più possibile il mio contributo a vincere con questa maglia. L'anno scorso mi è mancato tanto quindi questo chiedo a me stessa e ovviamente di divertirmi e godermi questa stagione in modo molto spensierato e ovviamente gli anni passano e credo che questo sia un segno un po' di maturità. Quindi ho molta voglia di godermela e di godermi questo nuovo gruppo Che a mio avviso è un gruppo molto ambizioso, giovane sicuramente. Però di buonissime prospettive, quindi mi auguro che sia davvero una stagione molto ricca per noi".