Sabatini: “La Juve recrimina una mezza sbracciata di Orban su Gatti. L’ammonizione sembra obiettivamente giusta, non fa testo…”

21.09.2025 19:15 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Sabatini: “La Juve recrimina una mezza sbracciata di Orban su Gatti. L’ammonizione sembra obiettivamente giusta, non fa testo…”
TuttoJuve.com

Sandro Sabatini, sul suo canale YouTube, ha commentato la sfida della Juventus contro il Verona. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "La Juve sente la fatica dell'Inter e della Champions League. Due partite decise all'ultimo secondo. La Juve sente l'ingiustizia di un rigore che, dipende dai punti di vista, se è rigore lo devono dare tutte le volte e non sempre è accaduto. La Juve recrimina anche su una mezza sbracciata gomitata di Orban ai danni di Gatti. Anche lì sembra obiettivamente giusta l'ammonizione, secondo me, e non fa testo il fatto che altre situazioni del genere siano state decise in maniera più severa.

La Juve torna a casa con un punto da Verona che non è tanto, anche se forse era prevedibile, perché comunque la Juventus per rendere al meglio e ottenere il massimo ha bisogno di tutti i giocatori che, soprattutto alcuni, indovinino la prestazione top. Non è successo con Vlahovic, non è successo con Yildiz, tanto per citare i due più importanti delle ultime due esibizioni. Tra l'altro Yildiz nobilitato nella ripresa addirittura dalla fascia da capitano che insieme alla maglia numero 10 dava un significato veramente speciale alla sua presenza in campo a Verona. La Juve, quindi, arriva a quota 10 punti e tutto il resto è in una partita che, al di là di alcuni episodi un po' controversi, comunque il Verona ha meritato di pareggiare e il risultato è giusto. Ve lo dice uno che il secondo tempo l'ha visto un po' così perché era arrivata una notizia che ero morto e invece sono ancora qui”. 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com