Sabatini: "A Tudor va dato merito di aver dato vigore ad una Juve piena di difetti. Anche il Bologna meglio senza Thiago Motta"

05.05.2025 10:30 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Sabatini: "A Tudor va dato merito di aver dato vigore ad una Juve piena di difetti. Anche il Bologna meglio senza Thiago Motta"
TuttoJuve.com

Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini ha commentato così il pareggio di ieri sera in campionato tra Bologna e Juventus: "Di solito si dice che un pareggio è un'occasione sprecata, in questo caso è un'occasione per Bologna e Juventus di rimanere in una corsa Champions League che è un mucchio selvaggio, visto che adesso sia Roma che Lazio hanno conquistato una posizione importante. Tra la squadra di Italiano e quella di Tudor finisce 1-1, pari in tutto, anche nella considerazione che il Bologna di quest'anno sembra migliore di quello di Thiago Motta, e la Juventus è sicuramente meglio rispetto a quella di poco tempo fa con lui.
Va dato merito a Tudor di avere dato un certo vigore a una squadra piena di difetti e figlia del mercato, perché è inutile ricordare quali sono stati i passi falsi proprio sul mercato. Certo che è stato impietoso vedere l'occasione e sprecata da Alberto Costa a un metro dalla porta del Bologna, peraltro non difesa benissimo da Skorupski su Thuram.



 È finita pari anche per le assenze come quelle di Yildiz e Ndoye, Kolo Muani non ha giocato bene e Vlahovic è stato un rimpianto come Costa. Tante polemiche per Doveri, secondo me abbastanza sotto tono".