Roma, Gasperini: "Dybala sta bene. Stiamo crescendo"
La Roma batte 2-1 il Parma e aggancia il Napoli in vetta alla classifica. Una vittoria importante, che lascia sorridere Gian Piero Gasperini, soddisfatto della reazione dei suoi dopo un avvio complicato. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Sportmediaset:
“Abbiamo avuto difficoltà nella prima mezz’ora, merito del Parma e demerito nostro. Poi abbiamo trovato le misure giuste, nel secondo tempo abbiamo attaccato e la partita si è fatta più agevole. Il gol nel finale ci ha lasciato solo un po’ di apprensione.”
Sul momento della squadra e sulle condizioni di Dybala, il tecnico giallorosso ha aggiunto:
“Dybala sta bene, il morale è alto e la squadra attraversa un ottimo momento. Possiamo crescere ancora, ma stasera abbiamo sviluppato buone trame e siamo in crescita.”
Gasperini ha poi elogiato la solidità difensiva della Roma:
“Ho spostato Mancini a destra e ci ha dato spinta; Hermoso dall’altra parte ha più propensione a uscire e giocare. Ndicka è stato positivo. Con loro tre possiamo ruotare e alternarli in base alle caratteristiche. Abbiamo una base solida e stiamo trovando risorse importanti.”
Infine, un passaggio su Bailey:
“Deve trovare la condizione. L’abbiamo buttato dentro un po’ presto, ha bisogno di delicatezza e di qualche settimana in più. È in difficoltà, ma lo aspettiamo.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
