Rockin’1000 in concerto all’Allianz Stadium: i dettagli
La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che all'Allianz Stadium si terrà il concerto dei Rockin'1000: "L'Allianz Stadium si prepara ad accogliere un evento di portata mondiale che trascende i confini del calcio: Rockin’1000, la più grande rock band del mondo, farà il suo debutto assoluto nel nostro impianto il 30 maggio 2026.
L'ECCELLENZA DELL'ALLIANZ STADIUM OLTRE IL CAMPO
L'Allianz Stadium, fiore all'occhiello dell'architettura sportiva moderna, conferma ancora una volta la sua vocazione polifunzionale. Progettato per offrire un'esperienza immersiva e unica, il nostro impianto è il palcoscenico ideale anche per ospitare grandi eventi di intrattenimento. La sua struttura all'avanguardia garantisce sicurezza, visibilità e un'acustica ottimale, elementi fondamentali per un'esibizione di questa portata.
UN FENOMENO MONDIALE A TORINO
Mille musicisti – tra chitarristi, batteristi, bassisti, cantanti e tastieristi – si esibiranno all'unisono, portando l'energia contagiosa che ha reso Rockin’1000 un fenomeno di risonanza internazionale. L'evento, annunciato in occasione della manifestazione Interactions di IAB Italia, celebrerà il potere della musica come linguaggio universale e l'incontro tra innovazione e grande spettacolo.
L'appuntamento di Torino farà seguito a un altro importante traguardo che raggiungerà Rockin’1000: sempre nel 2026, ma il 31 gennaio, la rock band debutterà negli Stati Uniti con un concerto al Caesars Superdome di New Orleans.
Nato nel 2015, Rockin’1000 ha riempito stadi in 20 paesi, venduto oltre 300.000 biglietti e totalizzato centinaia di milioni di visualizzazioni online, offrendo esperienze irripetibili a musicisti e pubblico – mille alla volta –.
INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI
I biglietti per questo imperdibile evento all'Allianz Stadium saranno disponibili a partire da domani, giovedì 6 novembre 2025", si legge su Juventus.com.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
