Ritorno di Cancelo in Italia? Nesti: "Normalmente dall'Arabia arrivano giocatori già in età avanzata, come potrebbe essere un Milinković-Savić che era stato proposto alla Juventus"

Ritorno di Cancelo in Italia? Nesti: "Normalmente dall'Arabia arrivano giocatori già in età avanzata, come potrebbe essere un Milinković-Savić che era stato proposto alla Juventus"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:30Altre notizie
di Alessandro Zottolo

Ai microfoni di Radio Sportiva l'opinionista Carlo Nesti ha commentato le voci su un possibile ritorno di Joao Cancelo in Italia, quest'ultimo cercato da Inter e Juventus: «15 milioni di ingaggio per Cancelo, con tutto il rispetto, sono tanti. Anche perché poi da là arrivano dei giocatori che non sempre sono motivati. Una piacevole eccezione è stata #Retegui.

Normalmente arrivano giocatori già in età avanzata, come potrebbe essere un Milinković-Savić che era stato proposto alla Juventus, che non hanno più le energie per reggere i ritmi di un campionato come quello italiano. Se vengono invece, che so, dalla Spagna, penso ai 40 anni di Modrić, allora lì il discorso cambia perché vieni da un campionato altamente allenante (termine che aveva usato anni fa Capello) e puoi anche pensare che quel giocatore, nonostante l'età, sia utile».