Ravezzani: "Conte ha passato 2 anni all’Inter lamentandosi perché Marotta non criticava gli arbitri. Più parla e più giustifica gli interisti che lo hanno velocemente cancellato"

Ravezzani: "Conte ha passato 2 anni all’Inter lamentandosi perché Marotta non criticava gli arbitri. Più parla e più giustifica gli interisti che lo hanno velocemente cancellato"TuttoJuve.com
Ieri alle 22:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani si schiera nella polemiche tra il tecnico del Napoli Antonio Conte e il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta: "Conte dice di non aver bisogno di papà Marotta che lo difenda. Strano. Ha passato 2 anni all’Inter lamentandosi perché Marotta non criticava gli arbitri. Ma più parla e più giustifica gli interisti che lo hanno velocemente cancellato. Chivu ineccepibile nel post partita", ha scritto su X il giornalista.



Sulla partita, afferma: "Il rigorino al Napoli rientra nella categoria esecrata da Rocchi. Ma se lo assegna l’assistente, il varista deve mostrarlo all’arbitro, che decider. Assurdo non richiamarlo. Così come non ammonire Gilmour per fallaccio quasi da rosso. Poi però l’Inter anziché reagire si liquefa.

Premesso che l’Inter ha subìto 2 ingiustizie, l’atteggiamento nella ripresa è stato sconfortante. Anziché reagire la squadra si è depressa, ha perso compattezza, ha preso contropiedi da dilettanti, ha messo in mostra i limiti d’età di Acerbi e le incertezze di Akanji".