Rampulla: "Partita molto difficile per la Juve stasera. Tudor? E' importante lasciarlo lavorare"

Intervistato da "Il Sussidiario.net", Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, parla dell'impegno di Champions League che i bianconeri affronteranno stasera al Bernabeu contro il Real Madrid: "Grande partita tra queste due squadre, molto difficile per la Juventus che viene in un momento particolare della formazione bianconera. Per la Juventus però l’occasione di fare bene, con tante motivazioni per disputare un grande incontro.
Cosa servirà alla Juve per far bene contro il Real? Proprio la grinta, la determinazione della Juventus, che avrà l’occasione dopo un periodo difficile, come la sconfitta di Como di rialzarsi e fare un grande match a Madrid.
Se sarà una partita decisiva per il futuro di Tudor in panchina? Spesso in Italia non si ha pazienza con gli allenatori. Vinci a Madrid, perdi la prossima e si mette sotto processo un allenatore. E’ importante lasciare lavorare Tudor. E la Juventus difficilmente cambia un allenatore durante l’anno, aspetta sempre di giudicarlo a fine stagione.
Un pronostico? Credo che la Juventus possa vincere a Madrid".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.