Quagliarella: “Vittoria sporca col Pisa, ma contano i tre punti. Zhegrova decisivo”

Quagliarella: “Vittoria sporca col Pisa, ma contano i tre punti. Zhegrova decisivo”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:40Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Ospite negli studi di Sky Sport 24, Fabio Quagliarella ha commentato l’ultima uscita della Juventus, reduce da una vittoria sofferta ma fondamentale contro il Pisa nell’ultimo turno dell’anno solare. L’ex attaccante bianconero ha analizzato senza giri di parole la prestazione della squadra.

«Ieri si è vista una Juve poco entusiasmante. Il Pisa ha colpito due legni e i bianconeri hanno trovato il gol in maniera rocambolesca. Però contro queste squadre l’importante è vincere. Sono le classiche partite sporche: più passa il tempo, più diventa complicato portarle a casa, perché l’avversario prende coraggio e si ricompatta».

L’ex bomber ha poi spostato l’attenzione sul reparto offensivo, soffermandosi sull’impatto di Edon Zhegrova, il cui ingresso ha cambiato l’inerzia della gara:
«È uno che può spaccare le partite. Quando entra fa la differenza perché vede cose che altri non vedono, come ha spiegato anche Spalletti. Purtroppo non ha più di mezz’ora di autonomia e in questo momento va gestito con grande attenzione».

Giudizio più critico, invece, su altri profili offensivi:
«Diverso il discorso per Openda e David, che personalmente continuano a non convincermi».