Pruzzo a TMW: "Icardi-Juve è un'operazione che conviene ad entrambi: ai bianconeri serve un attaccante e lui ha bisogno di giocare"

15.12.2021 14:40 di  Redazione Torino   vedi letture
Pruzzo a TMW: "Icardi-Juve è un'operazione che conviene ad entrambi: ai bianconeri serve un attaccante e lui ha bisogno di giocare"
TuttoJuve.com
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews

Roberto Pruzzo, ai microfoni di TMW, ha parlato del possibile ritorno di Icardi alla Juventus.

"Icardi è un giocatore forte, da recuperare, perchè credo che sia un po' di tempo che non gioca con continuità. Potrebbe essere la soluzione giusta per tutti e due. Icardi, ripeto, ha bisogno di giocare, la Juve ha la necessità di avere un giocatore come lui. Restano da vedere i tempi di recupero e la sua condizione ma può essere la soluzione ottimale. Per la Juve rappresenterebbe l'opportunità per trovare un'alternativa in attacco viste le difficoltà in questo settore".

E le ipotesi Cavani e Aubameyang come le vede?
"Sono tutti giocatori di grande livello però per Icardi mi pare il momento giusto per il suo ritorno in Italia".

Borja Mayoral resta alla Roma o parte secondo lei?
"Credo che le gerarchie non siano mai definitive: era terzo, ora è secondo. Non escludo che si possa ritagliare uno spazio a Roma, anche per questione di modulo. Occorrerà semmai vedere se ci sarà una squadra che gli garantisca la titolarità. A Firenze però non so quante possibilità avrebbe di giocare. Se Vlahovic resta fino a giugno, lui se la gioca tutte".