Pogba vicino al rientro in campo ma..

Paul Pogba vicino al rientro in campo: ma le immagini da Monaco preoccupano i tifosi
Il ritorno di Paul Pogba sui campi da gioco sembra sempre più vicino, ma le ultime immagini provenienti da Monaco stanno alimentando le preoccupazioni dei tifosi. Il centrocampista francese, fermo da tempo, è atteso come un possibile rinforzo chiave per l'AS Monaco, attuale capolista a sorpresa della Ligue 1.
Sulla carta, la squadra guidata da Adi Hütter ha il potenziale per competere ai vertici del campionato francese, ma le prestazioni in campo non sempre sono all’altezza delle aspettative. La sconfitta per 4-1 contro il Bruges nella prima giornata di Champions League ha evidenziato alcune lacune, in particolare a centrocampo.
È proprio in quel reparto che potrebbe presto arrivare il tanto atteso ritorno di Paul Pogba, campione del mondo 2018. Al momento della firma, i dirigenti del club del Principato avevano previsto un rientro dopo tre mesi di preparazione, collocando il possibile ritorno dell’ex juventino ai primi di ottobre.
Il 18 settembre, l’allenatore Adi Hütter aveva dichiarato: «Penso che sarà disponibile nelle prossime due settimane e lo vedremo in campo».
Nonostante l’ottimismo dello staff tecnico, le recenti immagini che ritraggono Pogba in allenamento sollevano dubbi sulla sua reale condizione fisica.