Pjanic: "Spalletti non è uno che ti dice le cose dietro, ma lo fa davanti a tutti. Qualche Chiellini in più che ti dimostra cosa serve per vincere"

Pjanic: "Spalletti non è uno che ti dice le cose dietro, ma lo fa davanti a tutti. Qualche Chiellini in più che ti dimostra cosa serve per vincere"TuttoJuve.com
© foto di Image Sport
Oggi alle 21:00Altre notizie
di Alessandro Zottolo

Intervistato ai microfoni di Prime Video diverse ore prima di Juventus-Benfica, l'ex centrocampista dei bianconeri Miralem Pjanic ha parlato sia di Spalletti che di David, oltre che un obiettivo di mercato del club torinese come Tonali: "Qualche Chiellini in più che ti dimostra cosa serve per vincere. Se dovessi scegliere un centrocampista per la Juventus, andrei su un italiano che può stare per tanto tempo e quindi dico Tonali. Un giocatore che vorrei come mentalità e qualità sul campo, la Juventus poi ha sempre avuto un gruppo forte di italiani e per questo direi lui. Spalletti? Non è uno che ti dice le cose dietro, ma lo fa davanti a tutti. Non per abbatterti, ma perché da qualcuno richiede di più, davanti agli altri.

Riesce a stimolarti e a farti uscire la rabbia giusta, ma corretta. Se non davi quello che chiedeva in campo, metteva un altro. David aveva difficoltà nella prima parte di stagione, ora sta iniziando a dimostrare. Abbiamo visto come si è comportato con David dopo il rigore sbagliato, se non avesse visto gli atteggiamenti giusti in settimana non lo avrebbe difeso".