Di Canio: "Gli attaccanti Juve hanno carenze, ma non vengono messi nelle condizioni di segnare. Spalletti deve trasformare Thuram in Anguissa"

Di Canio: "Gli attaccanti Juve hanno carenze, ma non vengono messi nelle condizioni di segnare. Spalletti deve trasformare Thuram in Anguissa"TuttoJuve.com
© foto di Image Sport
Ieri alle 22:20Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

L'ex bianconero Paolo Di Canio, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato dell'attacco bianconero. Le seu considerazioni: "I bianconeri potrebbero prendere anche Van Basten, ma se non lo metti a proprio agio diventa un problema. Gli attaccanti della Juve, che già hanno delle carenze, non vengono messi nelle migliori condizioni di segnare".

Su Conceicao Zhegrova: "Sono 'bellini', sono 'carini' quando giocano, ma non determinano negli ultimi metri".

Su Khephren Thuram: "Spalletti vorrebbe provare a trasformarlo nel suo Anguissa. Ma anche lui porta palla, poi arriva negli ultimi 20 metri, e alla fine manca sempre qualcosa. Nelle difficoltà della Juventus a segnare il problema è che, a parte Yildiz, il contorno non è di livello".