Live

I convocati: out Vlahovic, Rugani e Milik. Spalletti si affiderà al 4-2-3-1. A centrocampo torna Thuram. Miretti favorito su Conceicao. David confermato in attacco

I convocati: out Vlahovic, Rugani e Milik. Spalletti si affiderà al 4-2-3-1. A centrocampo torna Thuram. Miretti favorito su Conceicao. David confermato in attacco TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:01In diretta dalla Continassa
di Camillo Demichelis

14:01 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida contro il Benfica: "Quarta sfida casalinga nella prima fase di Champions League in questa stagione per la Juventus, che affronta questa sera, mercoledì 21 gennaio, il Benfica all'Allianz Stadium.

Fischio d'inizio del match fissato alle ore 21:00.

Di seguito i giocatori a disposizione di Luciano Spallettiper la sfida contro la squadra portoghese.

UCL | JUVENTUS-BENFICA, I CONVOCATI

1 Perin

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Kelly

7 Conceicao

8 Koopmeiners

10 Yildiz

11 Zhegrova

15 Kalulu

16 Di Gregorio

17 Adzic

18 Kostic

19 Thuram

20 Openda

21 Miretti

22 McKennie

23 Pinsoglio

25 Joao Mario

27 Cambiaso

30 David

32 Cabal

40 Rouhi

13:47 - RIFINITURA IN MATTINATA - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura per limare gli ultimi dettagli in vista del match contro il Benfica. 
 

08:55 - SPALLETTI PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus, in mattinata, si ritroverà alla Continassa per preparare la sfida di questa sera contro il Benfica. Per questo match Luciano Spalletti punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio alla linea a quattro che da destra verso sinistra sarà composta da Kalulu, Bremer, Kelly e Cambiaso. A centrocampo tornerà Thuram che agirà al fianco di Locatelli. Sulla trequarti c’è un dubbio di formazione che riguarda Miretti e Conceicao. Il portoghese è rientrato nel match contro il Cagliari e potrebbe partire dalla panchina, visto che il numero 21 bianconero è favorito per giocare con McKennie e Yildiz. In attacco non ci saranno novità e ci sarà ancora David. 

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; McKennie, Miretti, Yildiz; David