PJANIC a JTV: "Sto bene, alla Juve sono felice. Concentrati sul campionato, vogliamo la Supercoppa"

03.12.2019 12:50 di Rosa Doro Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
PJANIC a JTV: "Sto bene, alla Juve sono felice. Concentrati sul campionato, vogliamo la Supercoppa"

Alla premiazione del Gran Galà del Calcio, Miralem Pjanic ha parlato del momento della Juventus ai microfoni di JTV: "E' una grandissima stagione, poi siamo solo a quasi metà del campionato. Siamo contenti di quello che stiamo facendo, in linea con gli ultimi anni quindi sta andando tutto come deve andare anche se da noi ci si aspetta sempre tanto, ci si aspetta sempre di vincere. Noi continueremo a fare quello che sappiamo far bene, il primo obiettivo è stato raggiunto, passare il turno in Champions, poi ovviamente il campionato è il nostro obiettivo principale che vogliamo tenere a casa nostra. Poi passo dopo passo vedremo cosa arriva, e vedremo come affrontare tutti gli avversari possibili. Tra poco arriva anche la Supercoppa e per noi e la società sarà il prossimo step vincere anche questo trofeo". 

Quanta consapevolezza ha dato il turno passato in anticipo in Champions e aver battuto l'Atletico?
"E' importante perché in Europa ci sono tante belle squadre, è sempre difficile giocare la Champions League. Siamo primi, abbiamo ottenuto il passaggio del turno prima dell'ultima partita e siamo contenti. E' stato un primo obiettivo raggiunto ed è quello che volevamo noi. Ora prima della sosta ci sono tre-quattro partite da provare a vincere come sempre e proveremo a farlo, sperando di riuscirci".

E' il miglior Pjanic della carriera?
"Sì mi sento molto bene, sto facendo un'ottima stagione, sono contento di quello che sto facendo. Per me è importante che il club vinca, che la squadra continui ad ottenere i risultati degli ultimi anni e proverò a dare il miglior Pjanic possibile. Io sono veramente contento in questa squadra e di quello che sto facendo":