Piccari: "Della Juve è rimasto solo il nome. Ok le critiche alla società, ma Tudor non sta dando nulla"
Direttamente dalle pagine di "TMW", Marco Piccari commenta così la crisi in casa Juventus, acuitasi con il k.o in casa della Lazio nell'ultima giornata di Serie A: "La Juve, contro la Lazio, conferma tutte le incertezze che da tempo sottolineo: assenza di idee, scarsa capacità realizzativa anche con tanti giocatori offensivi in campo — come contro la Lazio — ed enorme confusione nella gestione degli uomini. La squadra non segna da 394 minuti e non vince da più di un mese.
Sono d’accordo con chi critica la società, ormai sempre più incapace di prendere una direzione da grande club. Della Juventus, in questo momento, è rimasto solo il nome — e questo concetto si potrebbe estendere anche alla Ferrari: guarda caso, la proprietà è la stessa. Coincidenza?
Sul campo, però, è lecito dire che Tudor, in questi mesi, ha dato poco se non nulla: l’appartenenza non basta. Che altro serve per cambiare guida tecnica?".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
