Penta: “Juventus in crescita ma il ritorno di Chiesa a Torino resta difficile”
Oggi ai microfoni di Radio Bianconera, durante la trasmissione Ieri&Oggi, Nicola Penta ha parlato del mercato della Juventus e delle prospettive della squadra di Spalletti. Le sue parole:
“Speriamo che i due punti persi contro il Lecce non peseranno ma è chiaro che non possiamo più permetterci passi falsi. Allo stesso tempo, si nota la crescita di alcuni calciatori, come Miretti, che rappresenta il futuro della Juventus. McKennie? È il classico gregario: non fa prestazioni straordinarie, ma garantisce affidabilità partita dopo partita”.
Penta ha poi commentato la crescita di Kelly: “Oggi tutti lo descrivono come notevolmente migliorato. La presenza di Bremer aiuta, ma è evidente che anche lui ci ha messo del suo. In difesa stiamo bene e personalmente non mi priverei di un giocatore come Gatti, sia per non rinforzare un diretto concorrente come il Milan, sia per evitare di ritrovarci con la coperta corta come l’anno scorso”.
Infine, un commento sul possibile ritorno di Federico Chiesa: “L’operazione Chiesa, secondo me, non è fattibile. Io lo adoro, ma occupa zone di campo già molto affollate in bianconero, tra Conceiçao e Zhegrova da una parte e Yildiz dall’altra. Dal punto di vista tecnico e economico, con le richieste del Liverpool, sarebbe complicato portarlo a Torino senza dover cedere qualcun altro in attacco”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
